la scena e la frase + bella????

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 16/11/2006, 18:53




La scena di Lucia che mi ha fatto più ridere è stato quando...
lucia dice a giulio....

"sai cosa vuol dire...( un fiore che nn mi ricordo che era ìno disegati sul cuscino"
e lui dice: " no"

e lei glielo sbatte in faccia e dice: "FANCULO SUL DIVANO"



CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!

E PER VOI???
 
Top
hily
view post Posted on 17/11/2006, 19:55




sinceramente nn lo so..!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 18/11/2006, 11:42




dai avrai una tua scena preferita..sforzati un po' e sono sicura che la troverai..!!
 
Top
hily
view post Posted on 18/11/2006, 19:34




c'è stata quella scena in cui c'erano lucia e giulio nel letto e mentre giulio è cn i box lucia gli dice:ASPETTA UN ATTIMO KE C'è UNA MAKKIOLINA QUì LA VADO A TOGLIERE SUBITO E POI TORNO....
e giulio c'è rimasto come un fesso!!!
hihihihi!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 18/11/2006, 22:19




ecco hai visto che anche tu hai una scena preferita..basta pensarci un po'...i cesaroni..a me hanno trasmesso tanto era impossibile..che nn ti ricordassi almeno una scena in particolare....cmq davvero bella hai ragione...lucia..a volte è stata davvero forte..!!! certo di sicuro nn alla fine..( telefonata cn giulio.)
 
Top
hily
view post Posted on 19/11/2006, 16:28




si è vero!
 
Top
scorpioncina83
view post Posted on 8/12/2006, 10:51




la scena più bella è quando lucia dice a giulio: "sai cosa vuol dire?????" "Fanculo sul divano!!!!"elena sei il top dei top
 
Top
titti
view post Posted on 25/7/2007, 09:28




a me è piaciuto quando voleva fare l'orto giulio nn era d'accordo e 1 mattina si è svegliata presto e giulio l'ha trovata a zappare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
julia94
view post Posted on 29/4/2009, 13:35




Anche la mia scena preferita è quando Lucia dice a Giulio:
-Lucia: Lo sai cosa sono questi fiori? Eh, lo sai? (lucia intanto indica i fiori sul cuscino)
-Giulio: No
-Lucia: Gerbere.....!...E lo sai cosa significano le Gerbere nel linguaggio dei fiori?
-Giulio: Adesso non...
-Lucia: FANCULO SUL DIVANO!
(Lucia sbatte il cuscino in faccia a Giulio che poi va a dormire sul divano!) hihi ^^



Madò dal morire dal ridere! ^^
Melo lo ricordo a memoria! hihi

e ce ne sono molte altre scene mie preferite! che faccio le scrivo? ^^
 
Top
ValexM&E
view post Posted on 15/5/2009, 18:28




mah sinceramente io amo tt le sue battute,le scene kn eva giulio...tt!!frsoltre a qll avete nominato mi rikordo qnd alla2puntata della 1serie "il matrimonio del secolo" lucia dice a giulio"IO NO VOGLIO IL MATRIMONIO DEL SECOLO...IO VOGLIO K DURI UN SECOLO"..qst è una delle +belle frasi...ma le amo tt e mlt ora km ora nn rikordo d preciso!!!
 
Top
9 replies since 16/11/2006, 18:53   832 views
  Share