SPECIAL FORUM Image and video hosting by TinyPic
» Eva&Marco de "I Cesaroni" Fan Forum...Ancora qui,,

Reply
la scena e la frase + bella????
view post Posted on 16/11/2006, 18:53Quote

eva&marco fan

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 22:37

La scena di Lucia che mi ha fatto più ridere è stato quando...
lucia dice a giulio....

"sai cosa vuol dire...( un fiore che nn mi ricordo che era ìno disegati sul cuscino"
e lui dice: " no"

e lei glielo sbatte in faccia e dice: "FANCULO SUL DIVANO"

CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!

E PER VOI???

image

imageimageimageimageimage

image
image image image

image

MARCO A EVA Non so da dove cominciare... Senti, lo so che siamo fratellastri e che non si può e c'ho provato in mille modi a negarlo, a superarlo, ma..non ci riesco. Io sento continuamente i tuoi capelli tra le dita, trovo nel vento il suono e il tempo del tuo respiro..e mi fa rabbrividire... Leggo ogni notte il tuo nome nelle luci della città... Eva... TI AMO!!!

EVA A MARCO Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero...
...mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo!!......mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla...perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri...perchè stai sempre tra le nuvole...e mi piaci perchè...quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero...bè...quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2006, 19:55Quote

eva&marco fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 17:02

sinceramente nn lo so..!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2006, 11:42Quote

eva&marco fan

dai avrai una tua scena preferita..sforzati un po' e sono sicura che la troverai..!!

image

image
image image image

image

MARCO A EVA Non so da dove cominciare... Senti, lo so che siamo fratellastri e che non si può e c'ho provato in mille modi a negarlo, a superarlo, ma..non ci riesco. Io sento continuamente i tuoi capelli tra le dita, trovo nel vento il suono e il tempo del tuo respiro..e mi fa rabbrividire... Leggo ogni notte il tuo nome nelle luci della città... Eva... TI AMO!!!

...mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo!!......mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla...perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri...perchè stai sempre tra le nuvole...e mi piaci perchè...quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero...bè...quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2006, 19:34Quote

eva&marco fan

c'è stata quella scena in cui c'erano lucia e giulio nel letto e mentre giulio è cn i box lucia gli dice:ASPETTA UN ATTIMO KE C'è UNA MAKKIOLINA QUì LA VADO A TOGLIERE SUBITO E POI TORNO....
e giulio c'è rimasto come un fesso!!!
hihihihi!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2006, 22:19Quote

eva&marco fan

ecco hai visto che anche tu hai una scena preferita..basta pensarci un po'...i cesaroni..a me hanno trasmesso tanto era impossibile..che nn ti ricordassi almeno una scena in particolare....cmq davvero bella hai ragione...lucia..a volte è stata davvero forte..!!! certo di sicuro nn alla fine..( telefonata cn giulio.)

image

image
image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2006, 16:28Quote

eva&marco fan

si è vero!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
scorpioncina83
view post Posted on 8/12/2006, 10:51Quote

Utente cancellato

la scena più bella è quando lucia dice a giulio: "sai cosa vuol dire?????" "Fanculo sul divano!!!!"elena sei il top dei top

titti
view post Posted on 25/7/2007, 09:28Quote

Utente cancellato

a me è piaciuto quando voleva fare l'orto giulio nn era d'accordo e 1 mattina si è svegliata presto e giulio l'ha trovata a zappare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

view post Posted on 29/4/2009, 13:35Quote

eva&marco fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:19

Anche la mia scena preferita è quando Lucia dice a Giulio:
-Lucia: Lo sai cosa sono questi fiori? Eh, lo sai? (lucia intanto indica i fiori sul cuscino)
-Giulio: No
-Lucia: Gerbere.....!...E lo sai cosa significano le Gerbere nel linguaggio dei fiori?
-Giulio: Adesso non...
-Lucia: FANCULO SUL DIVANO!
(Lucia sbatte il cuscino in faccia a Giulio che poi va a dormire sul divano!) hihi ^^

Madò dal morire dal ridere! ^^
Melo lo ricordo a memoria! hihi

e ce ne sono molte altre scene mie preferite! che faccio le scrivo? ^^

MI SCUSO SE NON SARò MOLTO PRESENTE NEI FORUM! MA MI SI è ROTTO L'HARDISK DEL COMPUTER! QUINDI INTANTO CHE NON LO AGGIUSTO POSSO CONNETTERMI POCHIASSIMO COL PC DI MIO FRATELLO! SCUSATE L'ASSENZA!

image

image

image

image

e io e te? Che facciamo io e te?
io e te?
non siamo mika nella lista degli indagati!
si...x complicità in indagini criminali!!

.......

Stavo con Bettina forse soltanto x fare ingelosire un'altra
un processo inconscio, niente di razionale
un'altra????
insomma stavo con Bettina...xkè non potevo avere l'altra!
non c'era mai Bettina nei miei pensieri...ma lei.... l'altra!
hai capito?
si un'altra!
e la conosco?
non lo so...se vuoi te la descrivo!
eh!
Allora,,,,lei è una k fa finta di starsene x conto suo, ma poi te la ritrovi sempre fra i piedi, una grandissima ficcanaso, è brillante, ha un'opinione personale.....su tutto, e quando le stai vicino ti senti bn con te stesso....ha il dono della leggerezza, e soprattutto ha degli okki fantastici,,,e un collo sopra al quale ti viene vogli di morirci sopra,,ed è la donna più attraente k abbia mai incontrato...
..CAMILLA....CREDO DI ESSERMI INNAMORATO DI TE....!!!!!
....Ma se essere innamorati significa sentirsi completamente idioti,
MI SA K SONO INNAMORATO PERSO.......!!
(e qui il bacio)
avevo voglia di farlo fino dal primo momento k ti ho vista!
image

Avvolte nella vita si vedono cose che preferiremmo ignorare, sto parlando nke dei nostri sentimenti
scusa?
sbaglio o poko fa ti eri preoccupata x me?
Vuoi la verità?
mi ero preoccupate x te
xkè?
xkè io a te tengo molto...
e anke io a te....e lo sai!!
image

image

image

image

image

image image

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 18:28Quote

eva&marco fan

Group: Cesaroni Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:43

mah sinceramente io amo tt le sue battute,le scene kn eva giulio...tt!!frsoltre a qll avete nominato mi rikordo qnd alla2puntata della 1serie "il matrimonio del secolo" lucia dice a giulio"IO NO VOGLIO IL MATRIMONIO DEL SECOLO...IO VOGLIO K DURI UN SECOLO"..qst è una delle +belle frasi...ma le amo tt e mlt ora km ora nn rikordo d preciso!!!

*RoBeRtA BoNaNnO*
image
image

*ElEnA SoFiA RiCcI*
image
image
image

image
image
Blend & Avatar By Ludo~Bonannina Jonas
HTML
[URL=http://robertafanforum.forumfree.net/?act=Profile&MID=3945916]credits by ;RuPy;[/URL]

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 16/11/2006, 18:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Co
Affiliazioni
Alessandra Mastronardi! Coppia Di Assi Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usAlex Pettyfer Official Italian Forum |A.P. o.i.f.|Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNewsBoard.¤·°(¯`¤. Sweet graphic .¤´¯)°·¤.Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'Amoremikiceyesimage Image and video hosting by TinyPicAndrea Napoleone Official ForumImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Gemellaggi
precious Lilo Image and video hosting by TinyPic click here to enter!
Tokio Hotel Zashley Forum Brenda Asnicar Mukkette Graphics

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Swallow è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to gnome project