meglio lui o walter?!?
Poll choicesVotesStatistics
meglio marco80 [87.91%]
meglio walter11 [12.09%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

meglio lui o walter?!?

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 23/11/2006, 22:38




Secondo voi è più bello walter o marco??


mmh secondo me MARCO...ma anche walter sa il fatto suo....se proprio devo scegliere marco..^^
 
Top
hily
view post Posted on 25/11/2006, 19:07




secondo me marco!
 
Top
sincro85
view post Posted on 8/12/2006, 14:26




Anche secondo me Marco però anche Walter ha un suo fascino
 
Top
barbara91
view post Posted on 8/12/2006, 15:49




marco
 
Top
B@rby
view post Posted on 8/12/2006, 23:11




a me piace più Walter come personaggio singolo... certo Marco è più bello però Waler è più simpatico... cmq la coppia Eva-Marco è la migliore in assoluto!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 17/12/2006, 17:08




barby ma sei te ke hai votato walter?

CMQ MARCO 4EVER!
 
Top
love zac
view post Posted on 18/12/2006, 20:35




MOLTO MEGLIO LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 27/12/2006, 16:00




povero walter marco l'ha schiacciato..ehehehe...
 
Top
MartyToni
view post Posted on 25/7/2007, 12:13




walter è mlt simpatico...xrò 1000 volte meglio Marco!!! assolutamente!!!MarcoTheBest!!!!
 
Top
B@rby
view post Posted on 26/7/2007, 21:38




Marco però sembra un pesce lesso!! è uno sfigato cosmico!
avete visto quando è entrato nella camrera di Eva e le ha detto una poesia, invece nel letto c' era Christian che ha rubato la poesia e l' ha detta a Eva? e che cavolo!
sinceramente Marco è un pò moscio! Walter è più sipatico, più divertente...
l' ho detto, come coppia Marco ed Eva, ma come personaggio WALTER!!!
i miei preferiti sono Stefy. Walter, Lucia e Rudi!
ah, e il piccolo Mimmo!!
 
Top
Pitt92
view post Posted on 27/7/2007, 11:20




io voto assolutamente marco....

CITAZIONE
Marco però sembra un pesce lesso!! è uno sfigato cosmico!

e xkè walter c'ha la faccia da sveglio???? sarà simpatico,ma nell'insieme x me è molto meglio marco!non sono neanke da paragonare!! Marco regna!!! poi almeno marco nella serie sa suonare,qll altro cosa fa?? spara cavolate?vabbè dai,in tutte le serie c vuole il buffone...!
 
Top
B@rby
view post Posted on 3/8/2007, 12:24




CITAZIONE (Pitt92 @ 27/7/2007, 12:20)
io voto assolutamente marco....

CITAZIONE
Marco però sembra un pesce lesso!! è uno sfigato cosmico!

e xkè walter c'ha la faccia da sveglio???? sarà simpatico,ma nell'insieme x me è molto meglio marco!non sono neanke da paragonare!! Marco regna!!! poi almeno marco nella serie sa suonare,qll altro cosa fa?? spara cavolate?vabbè dai,in tutte le serie c vuole il buffone...!

Walter è troppo simpatico, tiene allegro il morale, io lo adoro quel ragazzo, fa morire dalle risate!
Marco mi piace di più fisicamente, ma a livello caratteriale Walter!!!!!!
Sono per la coppia Eva e Marco, ma Walter mi piace di più... se non fosse per lui e i suoi genitori la fiction non sarebbe lo stesso!

(o.t. xke nn ti piace la Jolie? Brad e Angelina sono carinissimi insieme! :wub: :wub: )
 
Top
la ragazza del coyote
view post Posted on 3/8/2007, 14:29




ma nn ci sono dubbi..........MARCOOOOOO
 
Top
Pitt92
view post Posted on 6/8/2007, 20:43




CITAZIONE
Walter è troppo simpatico, tiene allegro il morale, io lo adoro quel ragazzo, fa morire dalle risate!
Marco mi piace di più fisicamente, ma a livello caratteriale Walter!!!!!!
Sono per la coppia Eva e Marco, ma Walter mi piace di più... se non fosse per lui e i suoi genitori la fiction non sarebbe lo stesso!

(o.t. xke nn ti piace la Jolie? Brad e Angelina sono carinissimi insieme! :wub: :wub: )

Certo che Walter è simpatico,io nn ho mai detto il contrario,ho detto semplicemente che marco è più completo,è simpatico,bello da impazzire,Bravo a cantare a giocare a calcio!! :wub: :wub: poi se a te piace più Walter sono tuoi gusti!!! ma niente t autorizza a dire che marco è un pesce lesso ecc,xkè non è proprio vero!!

SPOILER (click to view)
a me la Jolie non piace per quello che fa a Brad & famiglia (e non solo),per come si atteggia,e x quell'aria da falsa innocentina che si porta in giro...Visto che adotta i bambini crede di essersi adottata anche la simpatia di tutto il mondo...io x carità sono contenta che adotta bambini,però non sono così ingenua di sbavarle dietro solo per quello....
 
Top
**Mischa Barton94**
view post Posted on 4/9/2007, 14:19




MARCO PER SEMPRE!!!!!
E' TR BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
Top
55 replies since 23/11/2006, 22:38   1795 views
  Share