Missione Hollywood obiettivo raggiunto!!, sono contentissima e loro sono fantastici

« Older   Newer »
  Share  
Veronik.a
view post Posted on 26/11/2006, 13:45




Allora ieri pome decido di andare all'hollywood ,anche se sono da sola.. ma sento che era la giornata giusta per incontrarli!!
allora arrivata li all'inizio non sapevo se entrare poi sono risucita a farmi dare un ridotto di 10 euro al posto di 13..vagavo li intorno alla discoteca sono andata in un hotel li dietro a chiedere se i ragazzi dei Cesaroni erano li!! ma non sapevano nulla..decido di entrare erano piu o meno le 15 e 30 verso le 17 e 30 il vocalist annuncia l 'arrivo di Rosy della pupa e il secchione!!..poco piu tardi annuncia che a breve tempo sarebbero arrivati..mi fiondo sotto la console..circa 20 - 30 minuti dopo il dj mette su la sigla dei cesaroni tutti che cantavano e urlavano..e spuntano lorooo ,pultroppo la consolo era in alto e noi li vedavamo dal basso, la prima che vedo è Ale..allungo la mano la chiamo la saluto ..lei mi sorride e mi da la mano ..mi fa " ciao" ..poi vedo Ludovico ..anke lui mi da la mano ..ma non riesco a vedere Matteo ..spunta eccolo lo chiamo mi saluta e mi da la mano ..dopo si spostano su un privè ,praticamente un piccolo soppalco di qualke centimetro ..circondato da una ringhierina bassa..ma loro erano ben visibili mi faccio spazio..saluto di nuovo Matteo ..che bellooo davvero!! gli faccio i complimenti..ad un certo punto mi viene un ideona ..scavalcare la ringhierina ma la guardia del corpo mi becca e mi fa riscavalcare per uscire..allora mi infilo in un angolino li vicino..riesco a mettermi in prima file..attacatissima..arriva Ale tenerissima gentiilissima le faccio i complimenti e mi ringrazia, poi me lo fanno anche Matteo e Ludovico, sono risucita a dare due bacini a tutti e tre per salutarli!! ad un certo punto iniziano a distribuire magliette una con su scritto ,non mi ricordo bene cosa e una con su scritto "che amarezza" ..io inizio a chimarli Ale si gira mi vede.. mi sorride e mi fa cenno di darmi una maglietta gentilissima!! riesco a farmi fare anche l'autografo da tutti e tre sulla maglia!! verso le sette meno un quarto vanno via e cerco di seguirli verso l'uscita ma li perdo ad un certo punto vedo matteo che torna indietro con uno, aveva dimenticato qualcosa nel privè ..lo fermo lo saluto e gli do i bacini ..che belloooo!! è stato bellissimo ringrazio davvero Alessandra,matteo e Ludovico
e hanno detto che la seconda serie la trasmettono ad ottobre..
Mi sono fatta autografare anche il biglietto del pulman!! che dire un bel ricordo!!




a si vi posto le foto che non sono uscite bene perchè non ho la digitale..le ho fatte con il cell..

ho tolto le foto non so se si possono mettere!
poi ho degli autografi

diciamo che quello del forum l ha fatto per il forumfree perchè avevo letto che lo conosceva, pultroppo non sono riuscita a dirgli di questo forum e mi dispiace tantissimo ma al prossimo incontro se riesco ad andare glielo dico!!



Edited by Veronik.a - 14/1/2007, 15:40
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 26/11/2006, 15:11




grazie vero...peccato per il forum..cmq avrei voluto davvero esserci....ma quanto si pagava al pomeriggio??


cmq::: la prossima volta ci andiamo insieme contaci...!!!!
 
Top
evathebest
view post Posted on 2/12/2006, 19:46




tutti insieme...
 
Top
2 replies since 26/11/2006, 13:42   397 views
  Share