la mia non serata all'hollywood, con la divina alessandra

« Older   Newer »
  Share  
evathebest
icon8  view post Posted on 27/11/2006, 18:34




che dire ragazzi?sono partita dalla svizzera per vederla ma purtroppo il tipo che mi doveva dare i biglietti non mi ha risposto al cell e sono andata li' senza riuscire ad entrare.Ho aspettato 4 ore e vedevo passare i classici figli di papa' che con la loro porche e ferrari mi guardavano dall'alto in basso,mi hanno detto che non si poteva entrare,eccle ho tentate tutte ma niente.Sono molto amareggiata,il mio sogno non si e' potuto realizzare.spero di riuscire ad avere un altra occasione.la divina ale resta il mio sogno
 
Top
Veronik.a
view post Posted on 27/11/2006, 19:49




ciao evathebest come t ho scritto di la mi dispiace tantissimo..!! davvero ..io diciamo che ho avuto anche fortuna!!
dai sarà per la prossima volta ..perchè spero ci sarà una prossima volta!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 27/11/2006, 22:36




nn sapevo che oltre a chiederti un mare di soldi per entrare facessero anche distinzioni..che m***e hehe..mmh scusate ma quando ci vuole ci vuole...cmq io proporrei una vera e propria protesta contro tt le discoteche...hehehe...basta..nn se ne può più di pagare così tano per andare a ballare...io mia sorella e il suo ragazzo nn siamo entrati perchè se colcolate 18 * 3 fa 54 € + 5e a testa di guadaroba fanno 69€.. va bn che per ale e matteo farei tt e dico tt..ma mia sorella nn ha voluto pagare 69 € anche perchè diciamolo l'hollywood è proprio un buco..hehe...cmq l'avrei anche fatto ma io personalmente nn avevo 23€ cmq la prossima volta mi organizzerò meglio e magari io te vero e anche tu evathebest andiamo insieme..la prossima volta...
 
Top
Veronik.a
view post Posted on 28/11/2006, 11:30




si brava...ti appoggio vivi!!..io fortunatamente sono andata di pomeriggio e ho pagato 10 euro!! se costava di piu non so se entravo anche perchè ero da sola e non avevola sicurezza che ci fossero veramente!!
al prossimo incontro ragazze!! :D
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 28/11/2006, 14:57




già..la prox volta tt il forum insieme..hehe
 
Top
evathebest
view post Posted on 2/12/2006, 19:42




CITAZIONE (vivi_mil @ 27/11/2006, 22:36)
nn sapevo che oltre a chiederti un mare di soldi per entrare facessero anche distinzioni..che m***e hehe..mmh scusate ma quando ci vuole ci vuole...cmq io proporrei una vera e propria protesta contro tt le discoteche...hehehe...basta..nn se ne può più di pagare così tano per andare a ballare...io mia sorella e il suo ragazzo nn siamo entrati perchè se colcolate 18 * 3 fa 54 € + 5e a testa di guadaroba fanno 69€.. va bn che per ale e matteo farei tt e dico tt..ma mia sorella nn ha voluto pagare 69 € anche perchè diciamolo l'hollywood è proprio un buco..hehe...cmq l'avrei anche fatto ma io personalmente nn avevo 23€ cmq la prossima volta mi organizzerò meglio e magari io te vero e anche tu evathebest andiamo insieme..la prossima volta...

troppo bello,ma credimi non e' stata una questione di soldi,perche' grazie a dio la voro e potevo permettermelo,sono partita dalla svizzera per loro,ma io ...non avevo una ferrari quindi...alla prossima allora.un bacio
 
Top
5 replies since 27/11/2006, 18:34   384 views
  Share