Intervista Alessandra, Io attrice, lei cantante.. anche l' arte ci unisce...

« Older   Newer »
  Share  
B@rby
view post Posted on 2/12/2006, 22:12




Ecco un intervista che Alessandra ha rilasciato a Visto

Io Attrice, Lei cantante: Anche l' arte ci tiene unite...

<<Prima di I Cesaroni capitava che ogni tanto qualcuno mi riconoscesse per strada, ma una simile ondata di popolarità è una cosa davvero nuova per me. Pensate.. ci sono bambini di nove anni che mi chiedono l' autografo, e non si rendono conto che io mi vergogno più di loro!>>
La potenza, e anche il bello della TV sono nelle parole stupite di ALessandra Mastronardi, la rivelazione della fictiondi Canale 5, nei panni di Eva Cudicini, perdutamente innamorata di Marco (Matteo Branciamore).
Volto pulito e recitazione spigliata, Alessandra ha colpito il cuore dei Giovanissimi...
<< Ma mi abbracciano per strada anche persone di mezz' età; Credo che mi vedano come una persona semplice, lonttana dai divissimi dei personaggi televisivi>> dice...
Per Visto Ale posa con la sorella Gabriella. Anche lei aspirante attrice?
<<No, lei canta... studia canto da qualche anno e spera di sfondar in quel campo... siamo molto amiche, lei è felice di quello che mi sta succedendo, ride come una matta quando mi capita di ricevere qualche omaggio, tipo un mazzo di rose... Ci sembra così strano che all' improvviso la nostra vita privata sia diventata pubblica. per metà mi fa piacere, inutile negarlo, per metà mi imbarazza un pò... Comunque mio papà dovrà rassegnarsi, io attrice, lei cantante!>>
E dire che è tutta colpa di papà Luigi se Alessandra ha contratto il virus dello spettacolo...
<< FIn da piccola respiro l' aria del cinema: mio padre è un grande appassionato. La sua specialità sono i film di Totò. Qualche volta passiamo la domenica a ripetere i duetti con Peppino de Filippo. A me tocca sempre la parte di Peppino>>
Scoperta su una spiaggia di Fregene, Alessandra ha cominciato con le pubblicità, poi ha avuto piccole parti in Un Medico in famiglia, Don Matteo e altre fiction, fino al ruolo che la sta lanciando... << Recitare è diventato il mio ossigeno quotidiano, non importa che sia TV, cinema o Teatro. Recitare è la mia vera pasione, e voglio che diventi il mio mestiere. Ora ho in ballo una parte in un lavoro teatrale... CI tengo tantisssimo: sarebbe la prima volta in scena>>
Tra lavoro e studio (Ale è iscritta a psicologia) resta poco tempo per l' amore.
Qualcuno le ha attribuito un filrt con Branciamore, ma lei nega: << Ora sono sola, ho appena chiuso una storia di 6 anni. Per ricominciarne un altra dovrei essere veramente innamorata.
Com' è il suo principe Azzurro?
<< Sogno un uomo brillante, uno che sappia farmi ridere e farmi star bene. CHe non si perda in gesti eclatanti, ma che sia attento ai dettagli>>



Che ne dite? Secondo me Ale è fantastica in tutti i sensi!!

P. S.: Forse qualcuno l'ha già letta, perche non è nuovo il giornale, ma del 24 Novembre!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 3/12/2006, 11:37




io nn l'avevo letto questo articolo e devo dire che è dei migliori in circolo...brava [email protected] lavoro..eheheh!!!!!! ;)
 
Top
B@rby
view post Posted on 3/12/2006, 17:15




grazie... :D :D
Un bacio a tutti!!

ah, il forum diventa sempre più bello e pieno di iscritti... complimenti Vivi!!
 
Top
evathebest
view post Posted on 4/12/2006, 10:10




grazie B@rby quest'articolo non lo avevo letto
 
Top
3 replies since 2/12/2006, 22:12   441 views
  Share