Povera Carmen e povera Giulia

« Older   Newer »
  Share  
B@rby
view post Posted on 7/12/2006, 23:53




Filippo sta veramente esagerando con Carmen...
e va bene, lei ha sbagliato, ma lui l' altra volta l' ha strattonata e umiliata... poverina lei stava pure male!!
Carmen effettivamente ne ha combinate tante, ma ora è veramente pentita!
Per quanto Riguarda Giulia, invece, io Renato l' avrei già sbattuto fuori di casa... che le sta facendo passare!! e lei che cerca sempre di andargli incontro... ma lo lasci perdere, ha amesso non so quante volte di essere innamorato di Chiara...
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 8/12/2006, 13:41




infatti sn d'accordissimissimoooooo carmen avrà anche esagerato ma così nn va...o la fanno stare cn diego...e va bn..o cm tt vogliono la fanno stare cn filippo...stanno bn insieme...!! cmq dicevo...nn deve fare così filippo hai ragione è troppo violento....e renato..mmh...per quanto mi riguarda..nn mi è mai piaciuto moltoooooooo!! hehe
 
Top
B@rby
view post Posted on 9/12/2006, 15:26




Hai visto Federico ha tentato di violentare Carmen!!
e adesso lei comincierà a fare uso di droghe!!
poverina......
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 13/12/2006, 16:43




io odio carmen!!

è il personaggio ke m piace d meno in assoluto!
 
Top
B@rby
view post Posted on 14/12/2006, 18:12




Uffa Fede me lo dici tutti i giorni evita di ricordarmelo!!!! :P :P :P
poverina! è così carina Carmen!!! perchè ti è così antipatica! ogni volta che ti parlo di lei dici che non la sopporti!! e non assomglia per nulla alla Sepi!!!! :angry: :cry:
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 14/12/2006, 18:15




infatti assomiglia a Sonia :P! Io la odio xk fa sempre la vittima dll situazione e m ricorda qll xsn cs antipatica...
poi fa trp casini... e nll ultimo xiodo sn allergica alle soap opera!! Qnd decido d vedermi 1 posto al sole m sbuca lei e m intossico prpr!!
 
Top
B@rby
view post Posted on 14/12/2006, 18:25




non è vero come puoi paragonare "quella xsona (peky) a Carmen!!
non è vero che va la vittima!! Federico ha tentato di violentarla che doveva fare?? Per un periodo anche io l' ho odiata perchè era stata a letto con Andrea ma "l' ho perdonata"!!! è vero preferisco Viola ed Emma ma anche Carmen è tra i personaggi più belli!! e poi se non lo vedi mai un posto al sole come fai a dire che è antipatica? ciao ciao!
ci sentiamo presto! (prestissimo dato che in questo momento siamo a tel! ^_^ )
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 14/12/2006, 18:27




xk lo vedevo prima e leggo le sintesi dll puntate... e m sta mooooooooolto antipatica!!
 
Top
B@rby
view post Posted on 14/12/2006, 18:32




e va beneeeeee!!! accetto... MA NON CONDIVIDO!!!!!
W VIOLA W EMMA W CARMEN!!
ciao!! tvb!

P.S. Da quanto stiamo a tel? quasi 2 oree!!

Vivi dove 6??? aiutami a difendere Carmen!!!!!!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 14/12/2006, 18:35




siamo a tel da 1 h e 48 min!!
Abbaxo Carmen...
W ELY!
 
Top
9 replies since 7/12/2006, 23:53   380 views
  Share