secondo voi come ricominciaaaaa???

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 9/12/2006, 10:19




Be io spero che arrestino lucia e giulio...per tentato attentato..eheheh...e che eva e marco abbiano la casa tt per loro...per vivere il loro intenso AMORE..heheheheheh....ma tanto so già che nn succederà..va be apparte gli scherzi..cmq quello che hanno fatto lucia e giulio è illegale..e nn so se possono nn farci niente..cmq spero che ricominci da dpve ci hanno lasciato ovvero sul battello...cn eva e marco che finalmente si incontrano..e si danno un bacio...ma un bacio....indimenticabile...e si dichiaranooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ah sarebbe un sollievooooooo :) ma nn succederà me lo sento se no poi dovrebbero fare tt la serie surudi e alice...eh anche se a me piaciono molto...nn credo che attirerebbero la stessa gente che attirano marco e eva!! eheeh
 
Top
sincro85
view post Posted on 10/12/2006, 14:43




Approposito di Rudi e di Alice; dopo il bacio in "Primavera" che si sono dati. Come inizierà la 2^ stagione per loro?
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 10/12/2006, 23:17




NN SAPREI..SPERIAMOOOO BN..MI PIACCIONO TROPPO INSIEME!!! :wub:
 
Top
B@rby
view post Posted on 17/12/2006, 15:09




no io non voglio ke si fidanzano... mi piacciono così... pronti a litigare ma anche ad aiutarsi a vicenda...
x quanto riguarda Lucia e Giulio di sicuro non saranno arrestati, ma sono curiosa di sapere come si è conclusa la vicenda della bomba!!! spero che quando ricomincia non siano già passati mesi... vojo che ricominci da dove si è bloccato!!
Infine (Ma non per importanza) Eva e Marco... che dire... magari quando comincierà la nuova serie sarà già finita l' estate e forse vedremo i due già insieme... ma nn mi piacerebbe... preferisco vedere la dichiarazione!!
Cmq sia, nn vedo l' ora che inizi la 2° serie...

W EVA e MARCO!!



W Giulio e Lucia


W Ezio e Stefania


W Rudi e Alice

[

color=red]W Walter e Veronica[/color]


image image
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 26/12/2006, 18:47




CONCORDO APPIENO..hehehe..cmq anch'io spero che ricominci dal preciso istante in cui è finito..e credo che sia così perchè ci hanno lasciata troppo a bocca aperta..nel senso ..OK SI CORRONO INCONTRO..ma cm si sa..potrebbe significare tt cm potrebbe significare niente....quindi mi domando e se per caso riniziasse che sn già tt a casa e ci lasciano cn il dubbio di cs sia successo dp??????..sarebbero.....mmh nn si può dire...ma nn fasciamoci la testa prima di cadere...aspettiamo..e incrociamo le dita va..eheheh
 
Top
verokikka
view post Posted on 28/9/2007, 22:15




beh di certo non possono lasciarci con il dubbio di k cosa sia successo... quidi... vogliamo vedere cos' é successo sul traghetto!!!! rudi e alice sono una bellissima coppia ma... come eva e marco nn c' é nessuno!!!
 
Top
5 replies since 9/12/2006, 10:19   652 views
  Share