VI RICORDATE DELLE TELEGROLLE??, ecco l'articolo che parla di loro

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 9/12/2006, 22:52




Puntualissimi a mezzogiorno i protagonisti di "Un posto al sole", "Vivere", "CentoVetrine" e della fiction "I Cesaroni" hanno raggiunto il cuore della cittadina termale e, dopo aver firmato autografi ed essersi concessi per innumerevoli foto con i tanti fan giovani e meno giovani, sono saliti sul palco per presentare i loro attuali lavori e i progetti per il futuro.
Mimmo Chianese ha voluto ringraziare il pubblico per l'affetto che tributa alla sit-com di cui è protagonista, "Il supermercato". L'attore calabrese ha ceduto poi la scena ai giovani protagonisti della fiction "I Cesaroni": Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore e il "preside" Massimo Molea che hanno svelato alcuni simpatici retroscena dal set, con un Claudio Amendola trascinatore.Qualche battuta, resa dall'inglese in italiano per il pubblico da una traduttrice, l'ha concessa anche Ricky Paull Goldin, giunto a Saint-Vincent per festeggiare i settanta anni di "Sentieri", soap opera newyorkese che accompagna da 25 anni anche gli italiani. Hanno poi calcato il palco di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto i protagonisti di "Un posto al sole" Marina Tagliaferri, Serena Rossi e Marina Giulia Cavalli, la new entry Martina Melani, che sta girando gli episodi che andranno in onda nei prossimi mesi, interpreterà una sindacalista, Paola Nuzzi, «ruolo di estrema attualità che affronto con entusiasmo».
La soap girata a Napoli ha poi lasciato posto ai divi di "Vivere", dopo i quali Eleonora Di Miele e Marco Vivio sono scesi in piazza per presentare la nuova fiction di Canale 5, "Nati ieri", ambientata in un reparto pediatrico e che vedrà tra i protagonisti Sebastiano Somma, Vittoria Belvedere e Ettore Bassi. Un altro attore impegnato nel ruolo di medico, Antonio Tallura, nominato nelle "Telegrolle" come miglior attore di fiction, ha voluto ringraziare il pubblico per il suo affetto. Francesca Rettondini, nel ruolo della vamp, è salita sul palco in chiusura, presentando il proprio cane "Nocciolina", che la accompagna anche sul set di "Vivere".

 
Top
evathebest
view post Posted on 14/12/2006, 09:29




sarebbe stato bello incontrarli
 
Top
2 replies since 9/12/2006, 22:52   602 views
  Share