Per Alessandra

« Older   Newer »
  Share  
alessandro75
view post Posted on 10/12/2006, 16:26




Piccola, eccomi quà, di nuovo a scriverti una lettera... scriverti non mi costa fatica... credimi... esprimere tutto ciò che si prova, quello che si pensa, quello che si vuole non sempre è così facile ma scrivere è il modo più bello x farlo ed io sono sempre qui per rendere così evidente il mio amore! Desidero che sia una lettera che trasmetti tutto il mio amore che ho per te e la mia eterna passione.
Un amore così come questo non lo avevo mai vissuto... ed anche se sei lontana, mi fai rendere conto che sei lì, più dolce che mai.... il mio cuore trabocca di emozione e di gioia quando ti vedo.... perché voglio viverlo questo sentimento... Sei entrata nella mia vita e ora non riesco più a farti uscire, perché sei qualcosa di diverso dagli altri...sei ciò che ho cercato per una vita intera, La tua assenza la sento, purtroppo ci sono momenti in cui mi rendo conto che nonostante tu sia dentro di me sei anche molto lontano da me... sai che ci sono momenti in cui vorrei mollare tutto e correre da teall'inizio non avrei mai pensato che mi saresti mancata così tanto da non riuscire ad avere altro pensiero se non il tuo.... non badare a queste parole, ho anche il sorriso sulle mie labbra... Adesso non mi rimane altro che continuare a scriverti queste lunghissime lettere... e vivere il mio sogno...
Tu per me sei tutto quello che ho sempre sognato avere, sei un mito Alessandra, sei bella, ma bella in un modo completamente diverso da tutte le altre... ho provato a cercare molti ricordi della mia vita che mi hanno toccato è emozionato.. ma i tuo vederti è tra quelli più belli…
Quando le stelle ti sembrano lontane,
il tuo cuore avrà bisogno delle loro luci
ricorda che anche se non sono una stella...
saprò dare a te tanti sorrisi….
La notte quando guardi le stelle,
fissane una, quella più luminosa,
la luce che essa emana,
è quella che splende dai miei occhi
ogni volta che ti vedo....
Sogno di regalarti tutto l'oro del mondo
ma non basterebbe ad ornare la tua bellezza;
sogno di donarti tutta la dolcezza che desideri
ma sarebbe sempre come un granello di sabbia nel deserto in confronto a te;
sogno di averti sempre mia... e so che rimarrà soltanto un sogno...
Non occorre che io legga tra le righe del mio cuore per capire cosa nasconde al suo interno, basta che io apra gli occhi e sento la tua mancanza, basta che io mi lasci portar via dal ritmo della musica e mi ritrovo immerso nei ricordi di quando ti vedo, basta che io guardi il sole e i miei pensieri volano contro tutto e tutti, mentre io abbagliato dalla luce del tuo viso avvertivo una mancanza in me, basta che io mi racchiuda nel buio notturno perché il mio animo ritrovi il calore di ogni piccolo gesto che, avvolto da delicata dolcezza mi faceva emozionere, basta che io pronunci il tuo nome perché risuoni in me l’incantevole suono della tua voce che fluttua leggera nella mia mente, basta che io assapori il profumo dell’aria perché i miei sensi mi riportino nella tua delicata essenza, basta che io viva, per sentire che tu ci sei ovunque sono io.... Se questa sera faticherò a prendere sonno mi metterò alla finestra fissando il cielo sperando di trovare tra le stelle una costellazione che assomigli anche solo in parte al tuo sorriso...Vorrei guardare a lungo il cielo in una notte splendente, scoprire una nuova stella per darle il tuo nome, così per sempre chi pronuncerà quel nome parlerà d'amore... A volte provo a chiedermi perchè si soffre così tanto per un'amore impossibile.... poi mi fermo e nella mia mente mi tornano impressi certi momenti che solo il CUORE sa cosa significano, e capisco che si soffre tanto per che si ha paura di perdere quel paradiso......ti adoro mia dolce principessa


BACI ALESSANDRO
:wub: :wub: :wub:
 
Top
Anna & Eva 4ever!!
view post Posted on 5/7/2007, 17:42




che carino che sei statoooooo!! :):):) Dolce dolce!!!! ihihihih!! :):)
 
Top
1 replies since 10/12/2006, 16:26   416 views
  Share