Giulia in terapia intensiva, no... poverina...

« Older   Newer »
  Share  
B@rby
view post Posted on 11/12/2006, 21:55





Anticipazione....



Giulia, nel corso delle puntate, avrà un malore (così ho capito) ed entrerà in coma... image image
Per assistere la madre, tornerà Angela dall' Africa... la ragazza apprenderà che sono cambiate molte cose: i genitori soo in crisi, il suo ex marito ha una nuova compagna e le sue migliori amiche hanno litigato.
A quanto pare, però, tutto si concluderà a buon fine!!
speriamo...

M dispiace per Giulia, ma sono contenta che torni Angela... magari riuscirà a risollevare Viola... incorcio le dita! image image image image image
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 15/12/2006, 19:12




siiii cioè noooo per giluia la cosa è già attualmente successa è stata scippata ed è caduta e ha sbattuto la testa..però..insomma la cosa positiva è che torna angela..cavolo..peccato se ripenso che lei e franco nn stanno più insieme..il loro amore è sempre stato una favola..e va be..certo che gli amori vanno sempre a finire male...spero sempre in un Viola&Andrea io fino in fondo...e speriamo che un giorno i miei sogni diventino realtà..eheheh...cmq incrocio anchio le dita x giulia speriamo nn sia niente di male..!!!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 15/12/2006, 22:20




vabbeh ma dll soap opera nn sai mai cs aspettarti... possono resuscitare da 1 momento all'altro... invece il mio sogno s è infranto :cry: :cry: :cry: :cry:
Fabrizio è mortooooooooooooooooooooooooooo!!!
Uffa!
ELY E FABRY FOREVER!
 
Top
B@rby
view post Posted on 15/12/2006, 22:42




e va bè ma fabrizio doveva morire... la storia tra lui e Elisa era trpp bella per poter funzionare... ci voleva un "colpo di scena" tragico!!
cmq Vivi l' ho vista gg la puntata... visto Niko cm si è arabbiato con il padre? xsonalmente mi aspettavo che Viola gli dicesse di non fare lo stesso errore che aveva fatto lei, cioè di pentirsi troppo tardi di come aveva trattato il padre... invece non è stato così...
cmq sia non credo che Giulia muoia...
ciaoooo!!

NN TI ARRABBIARE XO' X QLL KE HO DETTO DI FABRIZIO!! TVTTB :unsure: :unsure:
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 15/12/2006, 22:45




ma vai a ql paese!!
Viola e Andrea hanno fatto bene a lasciarsi! Xkè lei è trp seria e ammosciante e lui è prpr 1 cretino.
Renato è il solito decrepito d turno ke s dv innamorare dll giovincella e ke rompe cn la famiglia x seguire il nuovo amore ke sicuramente c esaurirà x altre 2000 puntate!
Cmq se Giulia crepasse sarebbe 1 bl colpo d scena... d fabrizio lo sapevano tt... e cmq io qll parte d elisa d rivombrosa l'ho cancellata totalmente!
Da qnd Eleonora è morta è tt una palla!
 
Top
B@rby
view post Posted on 18/12/2006, 20:21




non è verooooo!! Viola e Andrea stanno benissimo insieme!! e poi UPAS non è affatto 1 palla, anzi...
personalmente trovo Elisa di Rivombrosa 1 vera palla, anche se Puccini e Preziosi mi piacciono come attori...
sono gusti!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 29/12/2006, 17:01




già..dai upas resiste da 10 anni e passa...e se davvero fosse una palla nn starebbe ancora lì..cmq cm dice b@rby sn gusti..io vedo viola e andrea fatti l'uno x l'altro!!! epoi gli opposti si attraggono!! : :wub:
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 29/12/2006, 17:18




vedi beautiful è 1 palla eppure resiste da 20 anni e passa xk c sn 5 milioni d idioti ke se lo vedono!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 29/12/2006, 18:15




mmh..l'unica cs che posso dirti è che beautiful nn ha niente a che vedere cn upas...cmq come diceva b@rby sn i GUSTI..heheheh!!!
 
Top
B@rby
view post Posted on 31/12/2006, 14:26




brava Vivi!!!!! così si fa!!
UPAS non può essere affatto paragonato a beautiful!! e Viola e Andrea sn fatti l' uno per l' altro!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 1/1/2007, 17:49




EHEHEHEHEEHEH.......un regalino x te B@rby!!!

image
image
image
 
Top
B@rby
view post Posted on 2/1/2007, 19:45




FANTASTIKE!! GRAZIE!
 
Top
11 replies since 11/12/2006, 21:55   156 views
  Share