ho trovato quest'atricolo, che carino

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 27/12/2006, 10:39




E' una articolo per ricordarci gli inizi de I Cesaroni..è stato scritto su un blog... blog.tv..dove un visitatore (credo) fa notare..che la serie nn è certo da buttare via..infatti lo confermerà il successo che otterrà poi..ehehehe...eccovi l'articolo.... :

image


I Cesaroni: è conflitto di interesse
Impossibile nascondervi un conflitto di interesse personale ma che, probabilmente, accomuna molti di noi tv-maniacs. Mentre stasera sarò impegnato con la web-cronaca de La pupa e il secchione (non mancate!), dovrò sacrificare la visione di una fiction in cui credo molto e che vi consiglio di registrare come farò io: I Cesaroni. Ebbene sì, Mediaset stasera si fa la concorrenza da sola, controprogrammando due prodotti inediti dal target molto simile.
So che nell'Italia televisiva un po' snob, per cui la regina delle fiction è indiscutibilmente Distretto di polizia, le serie per famiglie vengono accolte con un pizzico di scetticismo e additate sempre e comunque di buonismo democristiano.
Però credo che il prodotto in questione meriti una chance, partendo dal presupposto che la televisione non è solo claustrofobia, drama e serial all'americana, ma anche intrattenimento più leggero.
Innanzitutto, promette bene il cast, capitanato da un'accoppiata vincente di due professionisti come Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci.
Poi, la versione italiana si ispira a Los Serranos, una serie televisiva spagnola di straordinario successo (il che ricorda un po' il destino di importazione di Un Medico in famiglia, a sua volta trasmesso su Telecinco).
 
Top
0 replies since 27/12/2006, 10:39   331 views
  Share