angela e franco???

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 29/12/2006, 17:03




secondo voi ci sarà qualcosa tra quei due..io sinceramente ci sn rimasta mooooooltoooooo male quando angela a lasciato franco però adesso franco sta bn cn giovanna....sl che angela è angela...boh..nn saprei....secondo voi?????
 
Top
B@rby
view post Posted on 5/1/2007, 18:43




io spero che Angela torni con Franco!!
si, Francuccio (hihi) sta bene con Giovanna ma preferisco Angela!!!
l' hai vista qll puntata tempo fa quando non so ki sognò ke Angela e Fraco avevano una bimba?? ke kariniiiiii
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 5/1/2007, 22:11




ehheheh io sogni sn desideri...eheheh sembrerebbe che quei due ce l'hanno fatta...ma vedremo...speriamo bn!!!
 
Top
B@rby
view post Posted on 6/1/2007, 15:16




no, mi sa ke non torneranno insieme...
ho letto che Giovanna, sconvolta dal bacio tra Angela e Franco e dalla lettera (non so quale...), deciderà di lasciare Napoli ma Franco riuscirà a bloccare la partenza, in una disperata corsa contro il tempo... intanto, Angela tornerà in Africa e, a quanto ho capito, la seguirà anche Giulia, dopo una sofferta lite con Renato.

E Niko?? che fine farà??
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 6/1/2007, 16:53




infatti ma che cavolo...oddio.....che brutte cose......mamma mia........infatti poi nikolin??..eheheh....mah..che strano...va be dai magari lo adotta raf...eheheh
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 9/1/2007, 20:21




giovanna è incinta
 
Top
B@rby
view post Posted on 14/1/2007, 23:04




già, lo sapevo... guarda caso... le coincidenze della vita!! è una cavolata secondo me...
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 15/1/2007, 17:53




già..nn la vedo come la donna della vita di franco e poi angela anche se ha sbagliato lei mi ha fatto troppa tenerezzaaa!!!!!...povera!!
 
Top
7 replies since 29/12/2006, 17:03   168 views
  Share