natale..??, come è andata??

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 29/12/2006, 17:15




Dunque devo dire che quest'anno cm regali mi è andata moltooooo bn!!! eheheheh ecco i miei doni...heheheh::

x me e mia sorella...un computer nuovo dell'HP...BELLISSIMOOOOO

3 maglioni....uno diverso dall'altro...molto carini...eheheh

una tazza, un paio di calze antiscivolo...una sciarpa...e una maglia(ovviamente tarocca) di MATERAZZI...tutto quindi rigorosamente....dell'INTER...eheheh ci voleva....!!!! adesso so cosa mettermi quando vado allo stadio..eheheh

un orologio....

soldi soldi soldi...eheheheh....100 €...nn solo dalla stessa persona...ma messi insieme...sn 100

un portafogli..eheheh

un cappellino

un'altra tazza.....credo sia di winni pooh....nn sn sicura..ehehe

una maglia x fare danza...eheheh

aah dimenticavo i soldi li investiro nell'acquisto di un paio di pantaloni della deha...per fare danza....!!!! è tanto che ho in mente di comprarli..eheheh....



e a voi cm è andata???????.....
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 29/12/2006, 17:59




beh io sul natale ho già scritto cm la penso nella tag board...quindi ve lo andate a leggere li se v interessa...xò kmq ho fatto i regalini a ki se lo meritava e a ki vojo bene.....e gli ho anke ricevuti!! image

allora x prima cosa racconto dei soldini ke ho speso x i regalini...ovviamente skerzo...ho regalato a my mother un profumo e un perizomaXD...e mia sora un portamonete della etro(la bellezza d 20€ e manco s vede...)...a punkprincess nnkè mia geme il suo libro tanto atteso..qll d silvio muccino image
assieme ad una altra nostra friends....a qst ultima ho regalato assieme alla mia geme un diario della playboy...alla nostra kikkotta ho regalato un portafoto teneriffimo d pimboli image
.....poi ho ricevuto:
-un quadro teneriffimo :cry: :cry: di anne geddes dalle mie 2 friends geme & we
-un lattecorpo e bagnoskiuma alle fragoline da kikkota
-una culot nera cn i teskietti da mia sora
-un libro d melissa p. "in nome dell'amore"...nn fatevi strane idee..da my mother cn un pigiamone dei dalmata(sorvoliamo... image image )
-tanti zoldini...ihihih image
-e infine m sn autoregalta qualke settimana prima d natale il CD+DVD dei miei amatissimi FINLEY(s era capito ke m piacciono?!?!)

x il resto è stata una festa cm ttt gli anni....ke odio...beh ho detto la mia...VOI??
 
Top
punkprincess
view post Posted on 29/12/2006, 23:44




allora i miei regali sn stati fantastici:
come vi ha già detto s@s@finley4&v&r lei e la my sister mi hanno regalato il libro di silvio muccino (k ho già iniziato a leggere ed è very very beautiful!!)
poi dalla mia kikka ho avuto delle culotte splendide nere cn i teski rosa
-da my nonna un maglione bellissimo a strisce rosa e grigio
-da my zii l'mp3
-dai miei genitori ho avuto:
una maglia bellissima viola cn le scritte punk,
la borsa nera di etro,
una maglia a collo alto rosa
una maglia pink di versace,
una cinta belliffimiffima k desideravo tanto pink cn le borkie,
un giubbotto splendido fuskia,
degli slip lilla di armani
-poi dall'altro mio zio ho avuto una cinta nera cn le borkie
-dai miei nonni una maglia (k forse cambierò xke nn è decisamente il mio genere) e un peluche belliffimo :wub:
infine ho avuto dalla raga e dall'amica di mio cugino
SPOILER (click to view)
celifano :D :D
un bagno skiuma all'iris
kmq io ho regalato alle mie friends codesti regali (sn diventata intellettuale uhauhauha!!):
a kikka ho regalaato una trousse, alla mia geme un quadretto di anne geddes e alla my sister un diario della pleboy
e voi k avete avuto???
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 30/12/2006, 11:42




CITAZIONE (punkprincess @ 29/12/2006, 23:44)
SPOILER (click to view)
celifano :D :D

hihihihihi image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
3 replies since 29/12/2006, 17:15   180 views
  Share