Addio 2006..., benvenuto 2007!!

« Older   Newer »
  Share  
§@§@Finley4&v&r
icon13  view post Posted on 1/1/2007, 20:06




beh...ormai è finito un anno e ne è incominciato un altro...sxiamo migliore...ke cs scartereste del 2006 e cosa terreste??è stato un bell anno o no??sicuramente avrà avuto i suoi lati negativi ma anke qll positivi ke m dite al riguardo??
 
Top
punkprincess
view post Posted on 2/1/2007, 00:01




bè, x me ci sn state tante cose belle: la prima volta k vado a trl, la prima volta k vedo gli zero assoluto,il mio primo pigiama party, poi l'amicizia cn kikka si è rafforzata, ho conosciuto nuove xsone come faby,vita e.............sergio image, cn mia madre i rapporti sn migliorati ancora di + e l'amicizia cn le mie sisters è continuata, anke se ha avuto alti e bassi è ancora unita,anzi, forse anke + di prima..
poi xò ci sn state anke le cose neagtive come una cosa particolare (k tu §@§@ sai bene.....), e un raga si è dikiarato a me( <_< <_< <_< no comment!!)..
bè a voi cm è andato?
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 2/1/2007, 11:22




Dunque....quest'anno è andato abbastanza...nella mia classe è arrivata una nuova...ragazza....che poi si è rivelata essere un'ottima amica....e in generale..le amicizie...sn migliorate..di molto...:)...poi vediamo....ho cambiato scuola di danza....e mi trovo molto bene in questa nuova...anche qui ho stretto molte amicizie...e poi la nostra insegnante è bravissima...poi poi...vediamo....eheheh.....be si in generale...sn felicissima x gli amici...!!!!! poi in famiglia tt bn....e questo è IMPORTANTE!!...

speriamo che questo nnuovo anno rafforzi ancora di più le amicizie...e che mi porti anche un bel nuovo ragazzo....eheheheheheheheheh......

e che porti fortuna anche al nostro forum...che sta avendo un momentino di crisi...povero :cry:
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 2/1/2007, 12:44




...allora io ho fatto un reso conto nel mio blog...
quindi andate qui--->my blog!!
è stato proprio un bell anno cn i suoi alti e i tanti bassi...
 
Top
3 replies since 1/1/2007, 20:06   173 views
  Share