com'è andata la notte di S.Silvestro???

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 2/1/2007, 11:23




eheheheh...raccontate un po' come avete passatp la notte di san silvestro.... ;) state ancora recuoerando le ore perse...????...
 
Top
punkprincess
view post Posted on 2/1/2007, 16:16




a me è andato ttt bn, sn stat a casa di mia zia cn amici dei miei genitori. è stato bello anke xke mi hanno fatto compagnia gli zero assoluto e tzn ferro k stavano su rai1 (nn sapete k emozione ascoltare la prima canzone del 2007 di tzn ferro!). a mezzanotte meno 10 abbiamo iniziato a sparare i fuoki (belliffimiiiiiiiiii!!!!) poi a mezzanotte ci siamo fatti ttt gli aunguri, abbiamo stappato lo spumante e abbiamo mangiato le lentikkie ( :blink: ) e il panettone. la sera di s.silvestro però mi hanno anke dato una bruttissima notizia e così ho pianto :cry: :cry: :cry: :cry: ma poi vedendo gli zero assoluto mi sn tirata su di morale.sn andata a letto alle 5 e appena mi sn messa a letto mi è arrivato un messaggio k nn avrei mai voluto ricevere :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
vabè voi k avete fatto?
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 3/1/2007, 12:10




CITAZIONE (punkprincess @ 2/1/2007, 16:16)
la sera di s.silvestro però mi hanno anke dato una bruttissima notizia e così ho pianto :cry: :cry: :cry: :cry:


mi è arrivato un messaggio k nn avrei mai voluto ricevere :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

x la prima cosa... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: anghiooo!!!

x la seconda m disp un kasinissimo :shifty: :shifty: :( :( :( :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick:
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 3/1/2007, 19:50




oooooooookkk.....dunque qualunque....cs sia..(nn voglio farmi gli affari tuoi)...cmq mi dispiace!! ;)----

e ritornando alla notte pazza...dunque...io sn andata fuori..cn le mie sorelle i rispettivi ragazzi...mio cugino la sua tipo...coppie amiche di mia sorella...in un ristorante che alle 23.30 faceva anche discoteca...fuori milano...mi sn divertita...tantoooooooooooooo....abbiamo ballato fino alle 4.00....poi sn arrivata a casa alle 5 meno un quarto e ..sn andata a nanna alle 5...ehehhehe......mi sn divertita moltoooooo.....!!!! è stato bielloooo

ah dimenticavo per la serata mi sn fatta assieme a mia sorella un'acconciatura pazza....mi sn tirata su i capelli da un lato...(sn andata dal parrucchiere...nn me li sn fatta io...figuriamoci sn negata:) )...eheh...cmq un male che n vi dico...la mattina dp ho fatto 5 balsami e 3 shampi....per farmi andare via il mare di lacca che avevo...eheheh...però cm si dice...chi bella vuole apparire....deve soffrire.... :blink: era..cs???...boh....una roba del genere....eheheheheh!!!!!!
 
Top
3 replies since 2/1/2007, 11:23   93 views
  Share