Shane West, visto che ne abbiamo parlato..eheheh

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 2/1/2007, 11:57




EhEhEhEh come nn spendere due parole...su ...odiio svengo....questo gran bel pezzo di ragazzo..(eheheh)...mi sn contenuta...dai sn stata brava...eheheh...giudicate voi:

image
image
image
image
image
image

wallpaper http://www.elegancepixelfied.com/Wallpaper...lbh0ttie0o1.jpg

ok ma adesso basta cn le immagini passaimo alle cose serie...eheheheheh

FILMOGRAFIA:

Filmografia

La Leggenda Degli Uomini Straordinari (2003) Interpreta "Tom Sawyer"

A Time For Dancing (2002) Interpreta "Paul"

I Passi Dell'Amore - a Walk To Remember (2002) Interpreta "Landon Rolands Carter"

Get Over It (2001) Interpreta "Bentley 'stryker' Lawrence/Demetrius"

Costi Quel Che Costi (2000) Interpreta "Ryan Woodman"

Once And Again (1999) Interpreta "Eli Sammler"

Liberty Heights (1999) Interpreta "Ted"

BIOGRAFIA:

Shannon Bruce Snaith, in arte Shane West, è nato il 10 giugno 1978 a Baton Rouge, in Louisiana. I suoi genitori si chiamano Don e Catherine e, oltre a Shane, hanno due figlie: Simone e Marli Ann.
Shane inizia a recitare all'età di quindici anni in piccole parti in telefilm e in brevi apparizioni televisive.
Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 1999 con "Liberty Heights" in cui interpreta il ruolo di Ted, uno dei personaggi collaterali.
L'anno successivoprende parte a ben tre film: "Costi quel che costi", "Dracula's Legacy - Il fascino del male" e "A Time For Dancing" in cui interpreta il ruolo di Paul.
Pur in ruoli secondari, Shane continua a lavorare in produzioni importanti: il 2001 è l'anno di "Get Over It!" e "Ocean's Eleven". Ma l'anno successivo arriva finalmente un ruolo da protagonista grazie al quale il successo di Shane si moltiplica. Si tratta di "I passi dell'amore", una storia romantica che vede come protagonista femminile la pop star Mandy Moore al suo esordio come attrice.
In questa pellicola, Shane interpreta anche una delle canzoni della colonna sonora. Fa infatti parte di una band chiamata Johnny Was, tempo fa nota come Average Jo.
Piuttosto riservato sul piano della vita privata, gli è stato attribuito un flirt con Rachel Leigh Cook.


secondo me è un grande....mi piace molto il suo modo di recitare....secondo voi????....



 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 2/1/2007, 12:27




oltre a saper recitare è belliximiximo!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
punkprincess
view post Posted on 2/1/2007, 16:19




sì è carino!!!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 11/1/2007, 15:00




oddio... ma qnt è bello!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 11/1/2007, 15:58




è troppoooooo bello..eheheh..e poi soprattutto lo sguardo e la bocca!!
 
Top
katy9083
view post Posted on 25/3/2011, 22:10




X me è perfetto...il mio tipo ideale...l'uomo dei miei sogni...peccato non poterlo mai incontrare...
 
Top
5 replies since 2/1/2007, 11:57   7158 views
  Share