di nuovo amiche..., uffa!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
B@rby
icon2  view post Posted on 2/1/2007, 19:55




Viola ed Elena sono tornate amiche... nooooo!!
premettendo che Elena mi è ANTIPATICIXIMA, non sono assolutamente d'accordo sulla scelta di Viola!
ma come fa a voler ritornare amica di Elena!!
Secondo me tra Elena e ANdrea il torto più grande l' ha fatto Elena, perchè Andrea ci aveva provato a tornare con Viola ma lei lo aveva rifiutato, Elena invece sapeva quali fossero i reali sentimenti dell' amica!!
E' vero, Andrea ha sbagliato perchè si è subito buttato tra le braccia di un' altra ma rispetto ad Elena....
e poi tra Viola ed Elena non può tornare tutto come una volta, perchè quando Viola prenderà la figlia dell' amica in braccio non potrà fare a meno di pensare che quella bambina è figlia dell' uomo che amava (o ama) ed è stata la causa della sua sofferenza....
e peggio ancora se Andrea ed Elena dovessero mettersi insieme, potrebbe mai Viola accettare un invito a cena (x esempio...) o andare al loro matrimonio??
Viola 6 troppo ingenua!!! e poi xke xdonare Elena e non Andrea??

ciao a tutti!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 4/1/2007, 12:35




infatti sn estremamente d'accordo...ma guarda [email protected] me ci saranno dei problemi..in seguito...insomma nn voglio portare sfiga a elena....ma si sa da UPAS ci si può aspettare di tutto..eehehhe...e secondo me nn nascerà..la bambina.....nn sn cattiva..( e poi quella bambina nemmeno esiste)...è solo che nn possono fare finire così la storia tra Viola e Andrea...proprio adesso che lui sta cambiando...insomma dai si vede benissimo che quei due sn fatti l'uno per l'altr...vi giuro è solo una mia supposizione la storia della bambina....nn l'ho letto da nessuna parte...però sarebbe l'unico modo per sperare in un ritorno insieme di viola e andrea...altrimenti cm dicevi tu [email protected] impossibile....!!!!!....nn so vedremo...certo nn voglio sperare in niente...tantomeno che muoia quella bambina...è solo che nn è da UPAS lasciare finire cs la loro storia...è squallido..!!!!!!!!!!....
 
Top
B@rby
view post Posted on 5/1/2007, 18:33




sai, io credevo che Elena l' avrebbe persa la bambina!! anke xke mi sembrava assurdo, tutto all' improvviso...
uffa giuro che se rovinano la storia di Viola e Andrea non lo guardo + UPAS!!!
uffaaa!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 5/1/2007, 22:10




giusto!! ;)
 
Top
4 replies since 2/1/2007, 19:55   126 views
  Share