..::BaRzElLeTtE::.., ahahahahahahahahahahah

« Older   Newer »
  Share  
§@§@Finley4&v&r
icon6  view post Posted on 6/1/2007, 18:45




ecco una catena di brazellette in cui dovrete postare qll ke conoscete e ke possibilmente facciano ridere...

x iniziare:


Testamento di una vergine: "bruciatemi e spargete le mie ceneri, almeno qualcuno mi scoperà!!"




sxo v faccia ridere...
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/1/2007, 21:35




eheheh si che fa ridere...eheheheheheh fa scompisciare...eheheh !!!! :)
 
Top
punkprincess
view post Posted on 7/1/2007, 22:32




ma nn vale!! quella te l'ho detta io!!!!!!!!
kmq eccone qualcuna
Un tizio fa ad un amico:
- Hanno rapito mia suocera!
- Accidenti! - fa l'amico - E cosa è successo? Hanno chiesto dei soldi?
- Si - dice lui - 500 mila euro!
- E allora?
- Glieli ho dati, ma sono preoccupato...
- Perché?
- Ne vogliono ancora!
- Altrimenti?
- Altrimenti me la riportano...


Samuele a Mosè:
- Io mi sono sposato per amore! - dice il primo - E tu? Ti sei sposato per amore o per denaro?
- Per me è stata una felice combinazione delle due cose. - risponde Mosè.
- Cioè?
- Mi sono sposato per amore del denaro...


- Henry, come sei cambiato! Eri tanto alto, e adesso sei così basso! Eri così robusto, e ora sei magrissimo! Eri tanto biondo, e ora sei castano. Cosa ti è successo Henry?
L'altro risponde:
- Non sono Henry, sono John...
- Oh, hai cambiato anche nome!!!


Un ragazzo genovese si presenta dal padre prima di uscire:
- Papà, mi daresti 50 euro che devo andare a fare delle compere?
Il padre, noto tirchio, gli risponde:
- 40 euro??? E cosa ci devi comprare con 30 euro?
- E dai papà...
- Perché 20 euro non ti bastano? Vabbe' eccoti 10 euro e portami 5 euro di resto!
 
Top
punkprincess
view post Posted on 9/1/2007, 13:31




qst nn sn barzellette ma secondo me fanno kmq morire dal ridere:

Lettera di una mamma al figlio carabiniere

Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.

Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.

Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.

La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene.

Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chiuso la busta.

------------------------------

un giovedì mattina di una domenica mattina mi incamminai da solo cn i miei 64 amici su di una collina pianeggiante, lì incontrai una vekkia giovane donna k leggeva un giornale ancora da stampare e piangeva x un bambino mai esistito, morto in guerra in tempo di pace
 
Top
Amarena
view post Posted on 9/3/2008, 01:01




Ciauuu,
ahahahaha :lol:
Altre barzellette:
Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla: "Cirondate l'edicola!!"

Che differenza c'è tra una catastrofe e una disgrazia?
Una catastrofe è quando un pullman di carabinieri cade in un fosso; la disgrazia è che non succede mai!!!

Due carabinieri decidono di passare il week end assieme in montagna, allora chiamano in albergo e prenotano una suite. Arriva il meritato weekend e i 2 si dirigono in montagna, arrivano in albergo e dicono vicino al proprietario: Salve, siamo il maresciallo Marconi e l' appuntato Pedretti abbiamo prenotato una suite qualche giorno fa. Il proprietario: Maresciallo, mi dovete scusare ma la suite non è più disponibile causa lavori, però ho 2 stanze bellissime, l'unico problema che hanno il bagno in comune. Allora il maresciallo guarda l'appuntato con aria indecisa e poi si rivolge vicino al proprietario: dimmi una cosa ma il comune è lontano da qui?

Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passeggero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?

Un idraulico dice all'altro "Vieni che c'è un rubinetto che perde!" e l'altro "E chi vince?"
Barzellette di barzellette.net.

Amarena
 
Top
stellina 11
view post Posted on 4/4/2008, 15:26




hihihihihi!! ke belle!! soprattutto qll lettera... hihihihi!!!
 
Top
5 replies since 6/1/2007, 18:45   102 views
  Share