LiBrI...vI PiaCe lEGgeRe????, ...nn molto allettante cm titolo eh?!

« Older   Newer »
  Share  
§@§@Finley4&v&r
icon3  view post Posted on 7/1/2007, 20:56




SPOILER (click to view)
da premettere ke nn sn un topo da bliblioteca


vi piace leggere??
a me personalmente si...
xciò voi cosa consigliereste al forum??
cosa avete letto e trovato bello o brutto??
in fondo leggere nn è poi così tanto noioso...

se vi annoia beh...ditelo!

aspetto risp

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/1/2007, 21:36




eheheh ..dunque..diciamo...che..nn è che odio leggere è che proprio i libri...nn riesco a tenerli fra le mani per + di un minuto...oddioooooooooo....mi annoio...certo se è un libro che tratta di un argomento...che mi piace...eheheh..allora tutto cambia..divento improvvismente....un'altra..eheheh...cmq na..leggere nn è proprio la mia passione...eheheh...però...nemmeno quello che odio di + nella vita..eheheh
 
Top
punkprincess
view post Posted on 7/1/2007, 22:00




tenete presente che ho 13 anni e nalla mia vita fin ora ho letto solo 5 libri... ciò significa k nn amo molto leggere xò x alcuni libri faccio un eccezione
io ho letto 3msc, Ho voglia di te, Il mondo nei tuoi okki, Fermate il mondo: voglio scendere, Alice i giorni della droga e in qst xiodo sto leggendo Parlami d'amore scritto da Carla Evangelista e Silvio Muccino ( :wub: ) e devo dire k è molto bello
 
Top
B@rby
view post Posted on 18/1/2007, 23:13




a me piace tantissimo leggere....
i libri + belli ke ho letto sn: 4 amike e 1 paio di jeans (3 libri) HArry Potter (6 libri)
e Piccole Donne e diversi di Roald Dahl (da + piccola...)
adesso aspetto con ansia il seguito di Harry!!
 
Top
punkprincess
view post Posted on 18/1/2007, 23:15




CITAZIONE (B@rby @ 18/1/2007, 23:13)
4 amike e 1 paio di jeans (3 libri)

io ho visto il film ed è belliccimooo!!!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 19/1/2007, 15:04




io ho letto un sacco di libri. Adoro leggere! L'ultimo libro letto è stato Le ragazze di San Frediano di Vasco Pratolini: MERAVIGLIOSO!
Io ho letto anche la saga dell'Eredità (Eragorn-Eldest-l'ultimo dv ancora uscire), tutti i libri d HP esistenti sl pianeta, tt i libri d 4 amike e un paio d jeans, i 4 libri ke parlano dll "piccole donne", Orgoglio e Pregiudizio (uno dei miei preferiti) e Emma d Jane Austen, naturalmente ho letto 3MSC e Ho voglia di te, poi ho letto anche Elogio alla bruttezza, Il mondo nei tuoi occhi, I passi dell'amore, Le parole che non ti ho detto, Pamela, La bambinaia francese, Ascolta il mio cuore, Diana, Cupido e il commendatore, Jane Eyre, Tornatras, PS I love you, Scrivimi ancora, Se tu mi vedessi ora, La guerra degli elfi e Il nuovo re. Anche io ho letto diversi libri di Roahl Dahl ma a parte matilda sei mitica nn mi sn piaciuti molto. Poi ho letto varie cose sui miti greci e romani...
 
Top
punkprincess
view post Posted on 19/1/2007, 15:18




CITAZIONE (Stellina_18 @ 19/1/2007, 15:04)
Elogio alla bruttezza, PS I love you

sn belli??
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 19/1/2007, 15:24




stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~Rory
view post Posted on 10/3/2008, 13:39




CITAZIONE (Stellina_18 @ 19/1/2007, 15:04)
io ho letto un sacco di libri. Adoro leggere! L'ultimo libro letto è stato Le ragazze di San Frediano di Vasco Pratolini: MERAVIGLIOSO!
Io ho letto anche la saga dell'Eredità (Eragorn-Eldest-l'ultimo dv ancora uscire), tutti i libri d HP esistenti sl pianeta, tt i libri d 4 amike e un paio d jeans, i 4 libri ke parlano dll "piccole donne", Orgoglio e Pregiudizio (uno dei miei preferiti) e Emma d Jane Austen, naturalmente ho letto 3MSC e Ho voglia di te, poi ho letto anche Elogio alla bruttezza, Il mondo nei tuoi occhi, I passi dell'amore, Le parole che non ti ho detto, Pamela, La bambinaia francese, Ascolta il mio cuore, Diana, Cupido e il commendatore, Jane Eyre, Tornatras, PS I love you, Scrivimi ancora, Se tu mi vedessi ora, La guerra degli elfi e Il nuovo re. Anche io ho letto diversi libri di Roahl Dahl ma a parte matilda sei mitica nn mi sn piaciuti molto. Poi ho letto varie cose sui miti greci e romani...

Devo amettere che alcuni dei libri che hai detto non li conosco, ma molti invece li ho letti o comunque ho in programma di leggerli:
ho tutti quelli della serie Quattro Amiche e un Paio di Jeans, poi ho tutti quelli di Jane Austen, anche se per ora ho letto solo Orgoglio e Pregiudizio.. ho in programma in futuro di leggere anche Piccole Donne e magari se me ne consigli di belli tu..
poi mi è piaciuto molto Chocolat, da cui è stato tratto il film con Jhonny Depp, non so se avete presente; presto uscirà il seguito del libro, se vi interessa. Io lo prenderò di sicuro!
E poi tra quelli che hai citato.. La Bambinaia Francese è un capolavoro. Ragazzi, leggetelo io l'ho letto un paio di anni fa.. è un po' lungo ma è stupendo.
Infine sempre parlando di quelli che hai citato, anche a me di Dahl è piaciucchiato solamente Matilda sei mitica, anche perchè da bambina era uno dei miei film preferiti.
Invece mi sa che dovrò iniziare a leggere degli antichi greci e Romani, per prepararmi al liceo classico..
me lo consigliano tutti..

Tanto per esagerare..
Vorrei parlare di altri libri che nessuno ha ancora citato:
intanto la saga di Twilight, di Stephenie Meyer, che ha avuto un enorme successo dall'anno scorso. E' la storia d'amore tra una ragazza e un vampiro.. so che può non sembrare un granchè ma è molto bello. Per ora sono usciti tre libri, quest'estate usciràil quarto ed ultimo.
Infine, ma non per importanza, vi suggerirei i libri di Meg Cabot. Ok possono sembrare stupidi, ma se non vi piace molto leggere e non vi appassionate, i suoi libri non sono affatto pesanti. Sono principalmente storie per ragazze di amore, stile film comici.. non so se avete presente il film Pretty Princess. Ecco, quello ad esempio è tratto da un suo libro. Comunque se sono stata abbastanza convincente e volete provare a leggerli, il più bello è Avalon High. Tenete conto che io non li leggo da un po'.. e che comunque il mio quoziente intellettivo è probabilmente molto più basso del vostro!


 
Top
Dolcelora
view post Posted on 10/3/2008, 17:26




io adoro moltissimo Sparks e Coelho..sono a dir poco emozionantissimi,anche se a volte tristi.ma scrivono in un modo romanticissimo e molto profondo..in particolare, "I passi dell'Amore",e "Come un uragano","Quando ho aperto gli occhi"di Sparks e "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"e "Monte Cinque"di Coelho sono fantastici.poi mi è molto piaciuto"Ti prendo e ti porto via"di Niccolò Ammaniti e "Ma le stelle quante sono"di Giulia Carcasi..i due protagonosti,da lontano,un po'ricordano Eva e Marco(anche se i nostri sono inimitabili!)
un bacio a tutti!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 10/3/2008, 21:53




MAZZA MA QNT LEGGET????????
IO PENSAVO ESSERE UN AMANTE DELLA LETTURA.........
MA DOPO QST HO I MIEI DUBBI.......
 
Top
midnight sunny...!
view post Posted on 24/3/2008, 16:34




Rory ti quoto al massimo Twilight non era ankora stato citato ma va citato...ve lo consiglio è un libro fantastico..*ç*
 
Top
~Rory
view post Posted on 24/3/2008, 19:03




Ho notato che ti piace! ;)
Facciamo pubblicità allora!
 
Top
12 replies since 7/1/2007, 20:56   121 views
  Share