flightplan, triller fighissimo

« Older   Newer »
  Share  
punkprincess
icon1  view post Posted on 14/1/2007, 14:37




lo avete mai visto?? è un film bellissimo! io l'ho visto ieri sera cn le mie amike (:D :D :D) e lo trovo un triller magnifico. ecco la locandina:

image

Volando a migliaia di chilometri di altezza da Berlino a New York, Kyle deve affrontare il peggior incubo per una madre, la sparizione di sua figlia nel bel mezzo del viaggio. Già devastata emotivamente dalla morte inaspettata del marito, Kyle si batte disperatamente per convincere la crew di piloti e assistenti che sua figlia è effettivamente salita su quell'aereo, benché tutte le prove portino a sospettare di un delirio paranoico della donna...

clicca x saxe il finale
SPOILER (click to view)
La donna però non si da per vinta e alla fine riesce a sventare un crudele piano architettato ai suoi danni da un agente segreto in accordo con una delle hostess dell'aereo. Uccide l'uomo, mette in fuga la complice e soprattutto riesce a salvare sua figlia.
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 15/1/2007, 17:59




uao dev'essere una ficata.....eheheh lo voglio vedere grazie..!!
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 16/1/2007, 14:01




è un film pieno d ansia e tensione.....a momenti m cagavo sotto!!!!!image image image
x nn parlare d qnd nn riusivo a capire niente....e io e punkprincess facevamo bloccare ttt affinkè qualkuno c spiegasse cosa era successo....
image
 
Top
punkprincess
view post Posted on 16/1/2007, 15:04




CITAZIONE (§@§@Finley4&v&r @ 16/1/2007, 14:01)
x nn parlare d qnd nn riusivo a capire niente....e io e punkprincess facevamo bloccare ttt affinkè qualkuno c spiegasse cosa era successo....
image

ehehe :D :D image image
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 16/1/2007, 17:54




eheheh immagino ci sn certi film...da brividooooooo
 
Top
Lexi14
view post Posted on 10/6/2008, 00:54




secondo me è strepitoso!!!
 
Top
5 replies since 14/1/2007, 14:37   145 views
  Share