"The Texas Chainsaw Massacre", il film + horror che io abbia mai visto

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 15/1/2007, 18:31




per chiunque nn abbia visto questo film...è meglio che nn lo faccia soprattutto se nn è amante dei film orror se ivece impazzisce x questo genere allora be cosa aspetta a vederloo??...ehehehh ragazze lo giuro fa molta paura!!!! nn sto scherzando se dovete vederlo guardatelo insieme a qualcuno io l'ho visto cn tre amici e tra un po' nn mi cagavo sotto..!!!! ecco a voi..:::
ah dimenticavo la cosa più sconvolgente è che è tratto da una true story STORIA VERA!!!

ah e se conoscete settimo cielo la protagonista è quella che fa mary...

ah cmq ce ne sn due..questo è quello nuovo io ho visto quello cn jessica biel(mary di settimo cielo)
Titolo: “The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning”
Genere: horror/thriller
Regia: Jonathan Liebesman
Sceneggiatura: Sheldon Turner (soggetto di Sheldon Turner e David J. Schow)
Musiche: Steve Jablonsky
Sito web ufficiale (USA): www.texaschainsawmovie.com
Uscitanegli USA: 6 ottobre 2006
Uscita prevista in Italia: 7 dicembre 2006 (Eagle Pictures) (con il titolo italiano “Non aprite quella porta: l’inizio”)
Trailer originale: cliccate qui
In breve: Prequel di “Non aprite quella porta” (2003), diretto da Marcus Nispel e già remake di un classico dell’horror di Tobe Hooper.
Nel 1969, nel corso della loro ultima gita prima di partire per la guerra in Vietnam, due amici, Dean (Taylor Handley) e Eric (Matthew Bomer), e le loro ragazze, Chrissie (Jordana Brewster) e Bailey (Diora Baird), rimangono coinvolti in un incidente che porta sulla scena lo sceriffo Hoyt (R. Lee Ermey, già apparso nel film del 2003). Sarà l’inizio di una terribile esperienza nella quale i ragazzi saranno condotti in una casa degli orrori dove si trova un giovane e futuro killer, Thomas Hewitt / Leatherface (Andrew Bryniarski


image

è in pratica il remake di "NON APRITE QUELLA PORTA" almeno così dicono...ma io nn ne ho idea se sia vero..cmq se andate sul sito originale..c'è il trailer se volete guardarlo fate pure...ah ditemi se qualcuno l'hai visto....ciauuuu
 
Top
0 replies since 15/1/2007, 18:31   273 views
  Share