MANUALE D'AMORE2 (capitoli successivi), meraviglievolmente meraviglioso!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
punkprincess
icon4  view post Posted on 26/1/2007, 23:50




MANUALE D'AMORE2: ki di voi lo ha visto?? io sn andata al cinema ieri!! è stato fantastico!!!!! nel primo episodio si parla dell'eros e cm ttt saprete c'è cm protagonista scamarcio image image e si vedono scene..ehm..come dire... moooooooooooltoooooooo piccanti.... e cn scamarcio qst scene sn bellissime :shifty: :shifty: :shifty: nel secondo episodio si parla della maternità infatti c'è una coppia k vuole avere figli ma il marito è sterile quindi vano in spagna x fare l'inseminazione articifiale (k ridere!!!! hihihi!!)
poi il terzo capitolo parla di una coppia gay (ahahahahahahah!!! mi fanno morire quei 2!!! image image ) k vogliono sposarsi ma il padre di uno di loro nn è d'accordo (qst attore poi è tarantino e parla in dialetto e fà morire dal ridere!!!)
infine c'è il terzo capitolo k si intitola "amore estremo" e ci sn cm protagonista carlo verdone e una giovane ragazza spagnola k si innamorano (nn vi dico le risate k mi sn fatta!!!! ne combinano di ttt i colori!!! e poi verdone è un mito!!!!! image )
bè è un film veramente un film molto divertente e nn solo, infatti ci sn argomenti seri (cm il razzismo x i gay) e scene molto commoventi...
inoltre la colonna sonora del film è "eppure sentire" di elisa (cantante k adoro) k è una canzone veramente fantastica!!! image image stamattina mi sn svegliata cn questa in testa!!!
bè cs ne pensate?? c'è qualcuno di voi k lo ha visto?? rispondete..
un grosso abbraccio
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 28/1/2007, 11:56




già anch'io l'ho visto settimana scorsa...è molto bello....si hai ragione la scena cn scamarcio è leggermente piccante...eheheh...cmq....io alla fine mi sn un po' emozionata...
SPOILER (click to view)
quando verdone si ricopre cn il lenzuolo....che tenero....
...
credo che stiano già lavorando al 3° film..speriamo perchè è davvero molto divertente...

chi l'ha visto apra qui
SPOILER (click to view)
da una scena del film lei dice: DOBBIAMO FARE L'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE PERCHè I SUOI SPERMATOZOI SN PICCOLI E RINCOGLIONITI!!! :) CHE RIDERE...
 
Top
punkprincess
view post Posted on 28/1/2007, 12:06




CITAZIONE (vivi_mil @ 28/1/2007, 11:56)
già anch'io l'ho visto settimana scorsa...è molto bello....si hai ragione la scena cn scamarcio è leggermente piccante...eheheh...cmq....io alla fine mi sn un po' emozionata...
SPOILER (click to view)
quando verdone si ricopre cn il lenzuolo....che tenero....
...
credo che stiano già lavorando al 3° film..speriamo perchè è davvero molto divertente...

chi l'ha visto apra qui
SPOILER (click to view)
da una scena del film lei dice: DOBBIAMO FARE L'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE PERCHè I SUOI SPERMATOZOI SN PICCOLI E RINCOGLIONITI!!! :) CHE RIDERE...

siiii ankio mi sn emozionata in qll scenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
e k ridere la scena in cui la moglie parla degli spermatozooi!!! ahahahahahah!!!!
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 30/1/2007, 17:16




image
 
Top
punkprincess
view post Posted on 31/1/2007, 14:49




CITAZIONE (§@§@Finley4&v&r @ 30/1/2007, 17:16)
image

amore nn mettere qll faccina se no mi fai piangireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 26/1/2007, 23:50   228 views
  Share