SPECIAL FORUM Image and video hosting by TinyPic
» Eva&Marco de "I Cesaroni" Fan Forum...Ancora qui,,

Reply
PREMIO SIMPATIA
view post Posted on 21/2/2007, 13:15Quote

eva&marco fan

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 22:37

image

1° ludovico fremont

2° elda alvigini

3° max tortora

image

imageimageimageimageimage

image
image image image

image

MARCO A EVA Non so da dove cominciare... Senti, lo so che siamo fratellastri e che non si può e c'ho provato in mille modi a negarlo, a superarlo, ma..non ci riesco. Io sento continuamente i tuoi capelli tra le dita, trovo nel vento il suono e il tempo del tuo respiro..e mi fa rabbrividire... Leggo ogni notte il tuo nome nelle luci della città... Eva... TI AMO!!!

EVA A MARCO Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero...
...mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo!!......mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla...perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri...perchè stai sempre tra le nuvole...e mi piaci perchè...quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero...bè...quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata!

P_MSG P_EMAIL Top
@lbacesaroni!!
view post Posted on 15/6/2009, 07:41Quote

Utente cancellato

è vero sn proprio simpatici

2 replies since 21/2/2007, 13:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Co
Affiliazioni
Alessandra Mastronardi! Coppia Di Assi Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usAlex Pettyfer Official Italian Forum |A.P. o.i.f.|Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNewsBoard.¤·°(¯`¤. Sweet graphic .¤´¯)°·¤.Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'Amoremikiceyesimage Image and video hosting by TinyPicAndrea Napoleone Official ForumImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Gemellaggi
precious Lilo Image and video hosting by TinyPic click here to enter!
Tokio Hotel Zashley Forum Brenda Asnicar Mukkette Graphics

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Swallow è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to gnome project