EH RACHELE?SIETE FELICI CHE RITORNI??
Poll choicesVotesStatistics
NO31 [67.39%]
MI è INDIFFERENTE..marco&eva staranno insieme cmq10 [21.74%]
SI5 [10.87%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

EH RACHELE?SIETE FELICI CHE RITORNI??

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 3/9/2007, 22:33




Siete felici che torni rachele??.....io X NIENTE...ANCHE SE MARTINA COLOMBARI è ABBASTANZA BRAVA COME ATTRICE NON MI PIACE PER NIENTE IL RUOLO CHE SVOLGE NEI CESARONI PERCIò NN SONO PROPRIO PER NIENTE CONTENTA DEL SUO ORMAI "SICURO" RITORNO!! :wacko:
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 3/9/2007, 22:37




Purtroppo si sa già che tornerà... a me la Colombari piace cm attrice ma Rachele ce l'ho in canna
 
Top
93spy93
view post Posted on 10/9/2007, 22:25




x me la sua presenza renderà ancora più travagliata e interessante la storia tra eva e marco
 
Top
sharonsulis'93
view post Posted on 16/9/2007, 10:25




io nn sono contenta che torna rachele ma se ci pensate bene , se nn c'era rachele ci sarebbe stato comunque qualcun altro a mettere in difficoltà la storia tra eva e marco, tantovale che rimanga lei.
 
Top
100vetrine
view post Posted on 21/9/2007, 16:12




nn molto nn mi è molto simpa
 
Top
cesaronastar
view post Posted on 19/2/2008, 21:31




la odio!!!! ke palle ma è possibile ke deva esistere sempre 1 ke rompa i maroni????!!!! ma è sikuro ke ritorna???? sxo kn ttt il mio kuore di no,già mi dava fastidio qll sull'ascensore nella 2° puntata ke ci provava kn marko...figurati rakele....baci baci
 
Top
baccoxx
view post Posted on 19/2/2008, 21:56




l'entrata di rachele è tutta una trovata per ottenere pù audietel perchè se no nella terza serie di cosa si parlerà
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 20/2/2008, 20:28




se nn ci foxe nex ke si impiasse tra eva e marko nn sarebbero i veri cesaroni xk sn osi 1 famiglia d incompresioni ke fikoo anke se ha volte ti lascnocn il fiato sospeso!!! l'altra puntata ga qll ce stava a provà nel'ascensore cn markooo !!!!! pero qnd li ha dtt: "io la mia giulietta l'h gia trovata" è stato tr bello!!! XDXD!!!! io rakele cmq la odiooooooo puo anke tornare ma spero ke l'amore tra marko e eva sia + forte di tt!!!!!! 1 kiss
 
Top
baccoxx
view post Posted on 21/2/2008, 15:07




Si comunque uno come Marco non può innamorarsi di una ragazza ogni 5 minuti, non è credibile che torna Rachele e lui esce ancora con lei.
 
Top
tresy86
view post Posted on 26/2/2008, 14:26




non mi piace ke ritorni..uffi....non mi va proprio...perke non gli tolgono proprio la parte?????anzi la fanno fidanza cn cesare..ahahahaha
 
Top
~.Lost hopes.
view post Posted on 26/2/2008, 17:56




Al rogo!
Quanto la detesto!
Dio santo!
Ma cmq finirà bene tra Marco ed Eva, come nel libro..
quindi nn vi dovete preoccupare!
 
Top
eva e marco per sempre insieme
view post Posted on 2/3/2008, 20:03




sono bellissimi insieme
 
Top
DeboraRossi92
view post Posted on 17/3/2008, 19:53




ciao raga....che brutto tempo qui al nord...uff...vabbè tra un pò parte per il sud chissà che li sia più bello!!!!...vi saluto baci
 
Top
totti26/91
view post Posted on 17/3/2008, 20:05




te lo assicuro!!!!!!!!!!!!!E' bellissimo il tempo............
Sono calabrese
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 18/3/2008, 17:17




Per niente! :( Ma come si faaaa? L'avete visto il suo sguardo mentre vede Eva e Marco litigare (Quello dove Eva da uno schiaffo a Marco e gli dice: '' Marco, ma che posto occupi tu nella mia vita EH?!'' UNA SCENA BELLISSIMA secondo me...) Cmq... fa una faccia non so, sodisfatta, era contenta di vederli litigare... E' proprio una stronza!

Martina mi piace un sacco eh... ma questa poi :angry:
 
Top
51 replies since 3/9/2007, 22:33   1045 views
  Share